Con decorrenza dal 26 aprile e sino al termine delle attività didattiche (11/06/2021), in applicazione della possibilità di deroga prevista nella seconda parte del comma 1 dell’articolo 2 del decreto-legge 1 aprile 2021 n.44, le istituzioni scolastiche della scuola primaria, della secondaria di primo grado, di secondo grado e CPIA devono garantire la didattica digitale integrata a tutti gli alunni le cui famiglie richiedano espressamente di adottarla, in luogo dell’attività in presenza. Tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza delle presenti disposizioni. Eventuali successive istanze modificative della scelta già effettuata sono rimesse alla motivata valutazione del Dirigente Scolastico. 

Ordinanza Regionale n.102 del 04/04/2021 ordinanza n, 121 regione Puglia

Le famiglie che vogliono richiedere espressamente l’attivazione della DID per il proprio/a figlio/a dovranno compilare il seguente modulo entro le ore 17.00 del 25/04/2021, per dare la possibilità all’Istituzione Scolastica di poter organizzare per tempo la procedura di attivazione.

Modulo per Scuola Primaria Plesso De Amicis Modulo Richiesta DID

Modulo per Scuola Primaria Plesso San Domenico Savio Modulo Richiesta DID