Il “Lions Kairos”è un progetto CULTURALE rivolto a tutti e si basa su un innovativo concetto di “INTEGRAZIONE AL CONTRARIO” e a un “PENSARE SPECIALE”.
Quest’anno la Scuola San Domenico Savio e la scuola dell’infanzia di Via Daniele sono state coinvolte nel progetto Lions Kairos per seminare nel cuore dei bambini il valore dell’unicità di ciascuno.
Il presidente Antonello De Stasio del club Lions Lecce Messapia, alla presenza del Dirigente Scolastico prof.ssa Alessandra Del Prete, di docenti e di una rappresentanza di alunni, ha consegnato alle classi prime dei libri dal titolo “Alla scoperta dell’alveare”, alle classi quarte dei libri dal titolo “Abilian” e ai più piccoli dell’infanzia “puzzle da pavimento e da tavolo di Abilian”
Attraverso la lettura dei libri gli alunni affronteranno temi importanti quali l’amicizia, la diversità, l’accettazione, la socializzazione e la cooperazione, con l’obiettivo di migliorare l’integrazione scolastica.

Di seguito alcune foto dell’evento: