Ricordiamo che le iscrizioni per la classe prima di Scuola Primaria si potranno effettuare, previa registrazione, dal 04/01/2022 al 28/01/2022 cliccando sul banner che troverete nella colonna a destra di questo sito, (oppure clicca qui) sotto la voce Iscrizioni on line.

Le NUOVE iscrizioni per la scuola dell’Infanzia si potranno effettuare esclusivamente utilizzando il modulo cartaceo ritirabile presso gli uffici di segreteria o scaricabile da questo link DOMANDA ISCRIZIONE INFANZIA A.S. 2022-2023  , il modulo compilato dovrà essere consegnato presso gli uffici di segreteria nei giorni ed orari indicati in Informativa Iscrizioni, unitamente al modulo di consenso/non consenso al trattamento dei dati, corredato da copie dei documenti di identità dei genitori/tutori legali Modello-liberatoria iscrizioni Infanzia

Invece il Modulo di conferma/frequenza agli anni successivi della Scuola dell’Infanzia può essere scaricato dal seguente link DOMANDA CONFERMA INFANZIA A.S. 2022-2023  e consegnato dalle famiglie alle docenti della sezione di frequenza del proprio/a figlio/a.

Per ulteriori chiarimenti, orari di segreteria per il supporto alle famiglie, ecc.. rimandiamo alla seguente Informativa Iscrizioni 2022/23 (clicca per visualizzare).