Partecipa all’iniziativa “Un click per la Scuola” e Amazon donerà una percentuale della tua spesa alla nostra scuola.

Fino al 21 marzo 2021, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it, effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto, per selezionare e ricevere gratuitamente i prodotti di cui ha bisogno, scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

Per partecipare all’iniziativa, vai sul sito www.unclickperlascuola.it e inserisci (il nome del plesso a cui vuoi donare) nella casella di ricerca:

Per aderire all’iniziativa e confermare la scuola selezionata clicca su “Accedi e Conferma” e accedi al sito con le tue credenziali Amazon.

Amazon donerà una percentuale degli acquisti di prodotti venduti e spediti da Amazon su Amazon.it (“Acquisti idonei”). Non sono ritenuti Acquisiti idonei quelli relativi a contenuti digitali e a prodotti venduti da venditori terzi sul Marketplace di Amazon.it.

Locandina Un click per la scuola

Pieghevole informativo