Il nostro Istituto aderisce per il terzo anno all’iniziativa:“Insieme per la scuola”

È partita in oltre 9000 punti vendita Conad Soc. COOP. la promozione nazionale “Insieme per la scuola”.

A partire dal 5 Aprile e fino al 16 Maggio 2021, il progetto coinvolgerà studenti delle scuole statali primarie e secondarie, i relativi nuclei familiari, gli insegnanti e le comunità locali, in una raccolta punti, destinata a consentire ai singoli istituti di richiedere in premio del materiale di consumo e tecnologico utile all’attività didattica, scelto da un catalogo dedicato.

Tutti coloro che vorranno donare codici alla propria Scuola, lo potranno fare in diversi modi:

– con l’App Insieme per la scuola, scaricabile gratuitamente, selezionando  la Scuola e inserendo o inquadrando i codici

– attraverso il sito www.insiemeperlascuola.conad.it,  si potrà selezionare la Scuola e inserire o inquadrare i codici.

–  portando direttamente a scuola i bollini.

Clicca sul link per visualizzare  >>>>InsiemeperlaScuola 2021<<<<<