Nella data del 15/09/2021 la scuola II Circolo De Amicis apre le porte ai nuovi alunni delle classi prime di scuola Primaria e alle loro famiglie.

Il Circolo è orgoglioso di accogliere questi piccoli “ometti” che passeranno 5 indimenticabili anni della loro vita con le loro nuove maestre e tutto il personale scolastico.

A dare il benvenuto ai nuovi alunni il nostro Dirigente Scolastico dott. Pantaleo Raffaele Lattante, le Responsabili di Plesso, le docenti di classe, inoltre in rappresentanza del Comune di Lecce, l’assessore allo sviluppo economico della Regione Puglia dott. Alessandro Delli Noci e l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Lecce, dott. Marco Nuzzaci (intervenuti nell’occasione dell’accoglienza).

Benvenuti al II Circolo e BUON ANNO SCOLASTICO