In prossimità delle Feste Natalizie il II° Circolo De Amicis si prepara ad accogliere il Natale con varie iniziative ed eventi in tutti i plessi.

Tutti gli alunni del plesso San Domenico Savio, saranno impegnati nel pomeriggio del 17/12/2018 presso la Basilica San Domenico Savio con l’esecuzione di canti natalizi.

clicca di seguito per visualizzare la locandina. >>>>>DO RE MI FA..CCIAMO UN CORO<<<<<<<

Gli alunni delle classi terze del plesso De Amicis si esibiranno nel pomeriggio del 17/12/2018 presso la chiesa di Sant’Angelo con il coro “Leggende di Natale”.

Gli alunni delle classi quarte del plesso De Amicis nel pomeriggio del 20/12/2018 sempre presso la chiesa di Sant’Angelo si cimenteranno nel coro “Natale di Pace”.

Gli alunni delle classi quinte del plesso De Amicis nel pomeriggio del 18/12/2018 presso le Suore Benedettine intoneranno canti natalizi in “Natale in coro”.