Si comunica che in data 12/10/2021 avranno luogo le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione (scuola Infanzia) e interclasse (scuola Primaria), per l’anno scolastico 2021/2022, in modalità on line.
Durante la riunione in plenaria, che avrà inizio alle ore 16.00, in seguito all’accesso del genitore con l’account del proprio/a figlio/a su “classroom” (sul corso comunicato dai docenti di classe/sezione), i docenti spiegheranno le modalità di votazione, che prenderanno inizio a partire dalle ore 17.00 e sino alle 19.00, sempre in modalità on line mediante google moduli.

Si comunica inoltre che è attiva su Registro Elettronico la sezione denominata “Bacheche” / bacheca per Tutori, vi invitiamo alla consultazione periodica di tale sezione per rimanere aggiornati sulle varie notizie del nostro Circolo.