Il II Circolo partecipa:

Nella giornata odierna la classe IV C del plesso “De Amicis” ha partecipato alla cerimonia per la celebrazione del 46* Anniversario della morte di Aldo Moro che si è tenuta a Lecce presso Palazzo dei Celestini.
Tutti gli alunni, insieme ad altri rappresentati provenienti da alcune scuole pugliesi, hanno ascoltato attentamente gli interventi delle autorità presenti: il prefetto di Lecce Luca Rotondi, la presidente del Consiglio regionale Loredana Capone, il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il sindaco di Lecce Carlo Salvemini e il giornalista Antonio Tondo.
Infine la Vicesindaca, Alice Dell’Anna, alunna della nostra scuola, ha letto il suo messaggio di ringraziamento alla presenza di tutti i partecipanti.