Si comunica che nei giorni 25 e 26 Febbraio 2021, la scuola non avrà alunni in presenza  (saranno tutti in DDI), in quanto il personale sarà sottoposto a vaccinazione anti-Covid.

Da lunedì 1 Marzo, riprenderanno le lezioni in presenza strettamente autorizzate.

Da lunedì 8 Marzo si potranno valutare  ulteriori richieste di didattica in presenza.

Tale disposizione si rende necessaria al fine di permettere a tutto il personale scolastico di accedere al vaccino e alle relative prescrizioni.

Si fa presente che nelle giornate del 25 e 26 Febbraio 2021 potrebbero verificarsi inconvenienti durante la diffusione della DID, dovuta al fatto che nelle suddette giornate, come sopra indicato, il personale sarà sottoposto a vaccinazione.

Certi della  Vs comprensione e Tolleranza.

il Dirigente Scolastico

dott. Tonino Bacca