Si comunica ai genitori degli alunni del II Circolo De Amicis che in allegato al presente avviso ed anche nella sezione modulistica dedicata ai genitori, è presente il modulo di delega per il ritiro del proprio figlio/a da parte di terzi, tale modulo va compilato in tutte le sue parti , corredato di documenti di identità delegante e delegati in corso di validità e consegnato in duplice copia presso l’ufficio di Segreteria, secondo gli orari di ricevimento al pubblico.

<<<<ATTENZIONE>>>> IL MODULO DI DELEGA DOVRANNO COMPILARLO TUTTI I GENITORI INTERESSATI DI TUTTE LE CLASSI, POICHE’ QUELLO CONSEGNATO NEL PRECEDENTE A.S. HA VALIDITA’ SOLO PER UN ANNO.

N.B.: Il modulo di delega va consegnato entro e non oltre venerdì 09 ottobre 2020, si comunica inoltre che: una volta consegnato il modulo e registrato dalla segreteria scolastica,  non sarà più possibile modificare le figure delegate.

MODULO DELEGA RITIRO ALUNNO